SEDE TEMPLARE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve a voi tutti,

vi scrivo con il cuore e con la mente, con la speranza che un giorno il mantello bianco sia presente come un tempo sulle vie dei pellegrinaggi, per la sicurezza dei pellegrini, per guidarli verso le bellezze della nostra terra, e per far si che quell'antica Maestria tramandata dai nostri antenati non venga persa...insieme, diamo vita alla prima Commenda Templare del Piemonte, diamo forza a coloro che hanno combattuto per ciò che oggi godiamo...questo seme farà crescere dei nuovi dritti alberi, e sarà la speranza per una nuova era...per realizzare questo obbiettivo, basta una delle tante sedi abbandonate, in comodato d'uso gratuito. L'Associazione in cambio si occuperà di mantenere in Ordine la struttura, e di incrementare il turismo sul territorio...pensiero del Gran Siniscalco Francesco Léon (M. T.) Copyright  © 2018 - Priorato Nord - Ovest / Pauperes commilitones Christi templique Salomonis "Poveri compagni d'armi di Cristo e del tempio di Salomone".

"Se volete fare una vera votazione: apolitica e apartitica, questa sarà la vostra occasione".

Oggi: Gran Siniscalco Francesco Léon conta su di te

Gran Siniscalco Francesco Léon Pauperes commilitones Christi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Sant'Ambrogio di Torino: SEDE TEMPLARE". Unisciti con Gran Siniscalco Francesco Léon ed 29 sostenitori più oggi.