LA CLUB HOUSE AL RUGBY SAMBUCETO 2008 ASD

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

TANTO TUONO’ CHE PIOVVE

L’amministrazione di San Giovanni Teatino ha deciso che gli spazi adiacenti al campo, con annessa tendostruttura non saranno più a disposizione del Sambuceto Rugby. Una decisione che in molti avevano predetto dopo la concessione per due anni (a cavallo delle elezioni) senza tacito rinnovo.

Con questa comunicazione ufficiale il Sindaco Luciano Marinucci, il vice sindaco Giorgio Di Clemente, gli assessori MARIA Elia, Ester Di Nicola, Ezio Chiacchiaretta e Max Bronzino hanno di-fatto invitato il Club a chiudere ogni attività e a restituire gli spazi al comune.

Se si pensa alle condizioni del campo, alla situazione tragica degli spogliatoi questo è l’ultimo atto di una metodologia che parte da lontano. Parte sin dal 2012 quando la Cittadella dello Sport era in consegna alla Pescara Calcio.

In questi lunghi nove anni, abbiamo cercato di donare, tempo, denari, passione, capacità organizzative. L'abbiamo fatto credendo che gli adulti hanno una responsabilità sociale nei confronti dei più piccoli, immersi in una società civile che cerca ogni giorno di convivere con divisioni, differenze economiche e culturali.

Ma difronte a questo vile attacco, personalmente, non mi resta che gettare la spugna.

Il giorno 30 giugno dalle ore 16 alle ore 19 vestirò la maglia del Sambuceto Rugby per l’ultima volta e chiederò a tutti di partecipare alla manifestazione sotto al comune in occasione del consiglio comunale.
Una manifestazione che deve essere pacifica e che servirà a raccogliere le firme contro questo provvedimento e contro ogni ingerenza nella vita sociale dei club sportivi.

La politica non vuole che io continui ad essere il Presidente del Sambuceto Rugby e mi farò da parte. Spero che la storia di questo Club non finisca qui per opera di un manipolo di Statisti.

Grazie a chiunque ci metterà la faccia !!!!!!!!!!!!!!

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Marconetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMUNE DI SAN GIOVANNI TEATINO (CH): LA CLUB HOUSE AL RUGBY SAMBUCETO". Unisciti con Giuseppe ed 563 sostenitori più oggi.