PETIZIONE CHIUSA

Si è resa ormai necessaria la costruzione di un vero parco giochi per i bambini.

Questa petizione aveva 172 sostenitori

Si è resa ormai necessaria la costruzione di un vero parco giochi per i bambini di San Benigno Canavese. Il paese ne è clamorosamente sprovvisto. Le uniche due micro aree sono volgarmente vetuste e frequentate da giovani maleducati che ne sporcano la superficie e danneggiano i pochi giochi presenti. Facciamo in modo che anche i nostri bimbi abbiano uno spazio recintato, con giochi moderni ed educativi, una fontanella dove bere e delle panchine per i genitori. Non meno importante il manto erboso. Dobbiamo lottare affinché venga destinata un'area verde come hanno fatto tutti i comuni limitrofi. Questo comporterebbe un notevole miglioramento dello stile di vita dei bimbi, dei genitori, degli automobilisti che non vedrebbero bambini in giro coi nonni perché non sanno dove andare e della sicurezza in senso stretto. Ne gioverebbe la famiglia media, ovvero quasi la totalità, ne gioverebbe persino il Comune, come segno di tangibile interesse nei confronti dei bambini, che fino ad oggi latita. Per quanto sopra, basta con opere onerose ed inutili e si invece ad aree verdi per i bambini.

Oggi: Massimo conta su di te

Massimo Sgroi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di San Benigno Canavese: Costruire un vero parco per bambini a San benigno". Unisciti con Massimo ed 171 sostenitori più oggi.