Blocchiamo l'eolico selvaggio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Un impianto di mini eolico sta nascendo a pochissimi metri dal centro urbano di Salandra, nel luogo esatto in cui il borgo, di origini millenarie, gode di una stupenda vista e dona, a chi guarda, il prospetto più antico. Un vero scempio. L'impianto prevede l'installazione di due pale di circa 35 metri di altezza, rotore incluso. Si tratta di un impianto privato che non porterà nessun beneficio economico alla popolazione, ma solo ed esclusivamente al proprietario del terreno sul quale sta sorgendo, il quale non si è minimamente preoccupato di chiedere cosa ne pensassero i suoi stessi concittadini e non si è posto scrupolo alcuno, oscurando di fatto, la bellissima e purtroppo unica vista del paese. Aiutaci a dire NO a questa ingiustizia che danneggia 3.000 abitanti per agevolarne 1!!!!

Oggi: Salandra Scrive conta su di te

Salandra Scrive ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Salandra: Blocchiamo l'eolico selvaggio". Unisciti con Salandra Scrive ed 91 sostenitori più oggi.