Eliminazione suono campane al cambio dell’ora Romano di lombardia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Matteo Gamba ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Romano di Lombardia e cittadini

È molto stressante in un paese come Romano dove il centro non è grosso come le grandi città e tutto è concentrato in prossimità della piazza della chiesa il rumore al cambio dell’ora delle campane , soprattutto nella fascia oraria pomeridiana e serale , dove una persona vuole magari rilassarsi di fronte al suo tè pomeridiano nei bar vicino alla chiesa . Preferirei abolire questo evento periodico che crea disagi e porta meno tranquillità ai cittadini romanesi e ai cittadini dei paesi limitrofi che nel weekend vengono in una città importante nella bassa come Romano di Lombardia . Grazie mille , speriamo in questo grande cambiamento che potrebbe rivoluzionare la vita nel comune romanese

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.