Stop alla discarica dell'Esquilino. Torni il decoro al centro di Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
deborah appolloni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Roma e a

Il quartiere dell'Esquilino a Roma è la porta d'ingresso della città per chi arriva da Termini e va verso il centro, verso il Colosseo, uno dei monumenti più visitati al mondo. Oggi è una vera e propria discarica a cielo aperto. I cassonetti sono straripanti di spazzatura, nessuno si cura di raccoglierla. In via Giusti, parallela di Via Merulana con un importante progetto di recupero architettonico in corso, da qualche settimana sono comparsi 10 cassonetti (tolti da Piazza Dante in restyling) che sono costantemente in condizioni pietose. Dieci cassonetti in un'unica strada sono troppi e almeno andrebbero puliti! Comunque i ratti ringraziano e liberamente cenano in piazza Santa Maria Maggiore, come abbiamo documentato con foto e riprese. E' il momento di dire basta alla discarica dell'Esquilino. Torni il decoro nel centro di Roma!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.