Rifare le strade che portano all'Università di Roma Tor Vergata

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Le strade che portano alla seconda Università di Roma, Tor Vergata non sono più percorribili a causa delle buche e voragini presenti. Durante il periodo invernale inoltre le perturbazioni metereologiche causano allagamenti che diventano vere e proprie pozze da agirare con i veicoli.

Il manto stradale è completamente dissestato e causa disagi al traffico sia privato che pubblico; le strade in questione infatti sono via Emanuele Carnevale e via del fontanile di Carcaricola che sono percorse anche dalla linea 500, uno dei principali collegamenti del servizio pubblico con l'università.

La situazione richiede l'intervento del Comune di Roma per un rifacimento completo del manto stradale così come è stato fatto per il viale Luigi Schiavonetti che conduce alla zona commerciale di Tor Vergata.

Oggi: Elena conta su di te

Elena Tomaino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Roma: Rifare le strade che portano all'Università di Roma di Tor Vergata". Unisciti con Elena ed 392 sostenitori più oggi.