PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Comune di Roma, I Municipio ed a(d) 3 altri

Ogni giorno famiglie con bambini e tante tante persone percorrono quel tunnel a piedi e in bici: collega infatti due quartieri limitrofi. Molte persone vivono in un quartiere e lavorano nell'altro, oppure abitano in uno e hanno la scuola nell'altro. Attualmente per le bici non è possibile fare il percorso in senso contrario alla marcia delle macchine. Inoltre il marciapiede è stretto e a malapena ci si scambia incrociandosi, mettendo in difficiltà chi si muove con carrozzine/passeggini e biciclette a mano. Un collagamento più comodo non limiterebbe il traffico automobilistico, ma permetterebbe a tanti di vivere meglio e ai due quartieri di essere in comunicazione più diretta.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Comune di Roma, I Municipio
  • Amalia Liberti
    Ufficio Relazioni con il Pubblico, I Municipio
  • Comune di Roma, III Municipio
  • Orlando Corsetti, presidente I Municipio di Roma

Lisa Francovich ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 660 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Lisa conta su di te

Lisa Francovich ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Roma, I Municipio Roma, III Municipio Roma: Pista ciclabile sotto il tunnel tra Piazzale Tiburtino e via Giolitti". Unisciti con Lisa ed 659 sostenitori più oggi.