Far rinascere il bosco di colli aniene in viale sacco e vanzetti!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Admin Admin ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Roma e a

Sono un commerciante di zona, tutti i giorni sento parlare i clienti che entrano nel negozio di questo boschetto che abbiamo a colli aniene, precisamente in viale sacco e vanzetti, è un bel boschetto fitto di alberi e abbastanza grande, diciamo che è tipo il central park di colli aniene, però è poco curato e abbandonato quasi totalmente, infatti ogni volta che arriva un forte temporale spezza qualche albero,  e in quel caso vediamo gli addetti ai lavori togliere gli alberi caduti. Non sarebbe bello vederlo curato e magari con qualche panchina per dare la possibilità di sedersi all'ombra  alle persone durante le belle giornate, uno scivolo per bambini e qualche lampione per illuminarlo la sera, quando è tutto buio stile fiaba di cappuccetto rosso, sopratutto per la sicurezza degli abitanti del quartiere e per la riqualificazione del viale stesso. Mi piacerebbe davvero tanto vedere vivo il boschetto e non vederlo come un luogo cupo e abbandonato!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.