0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dobbiamo evitare l'installazione della stazione di servizio carburanti in Via di Acqua Acetosa Ostiense 00143 Roma (RM) che oltre ad essere inutile, data la già grande disponibilità di pompe per il rifornimento in zona, porta ulteriore inquinamento in una zona definita come "Riserva Naturale". La stazione ancor prima di essere installata risulta già essere fuorilegge poiché per normativa Europea non si possono costruire distributori di benzina senza Gpl e che per questo la distanza minima dalle abitazioni deve essere di 150 metri, situazione necessaria e non attuabile nel fazzoletto di terra che è stato scelto per l'installazione della suddetta stazione trovandosi a meno di 50 metri di distanza dalle palazzine del quartiere.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Milan ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Roma: Diciamo NO! Alla stazione di servizio carburanti in Via Di Acqua Acetosa Ostiense". Unisciti con Marco ed 47 sostenitori più oggi.