Chiusura Galleria Giovanni XXIII

PETIZIONE CHIUSA

Chiusura Galleria Giovanni XXIII

Questa petizione aveva 7.358 sostenitori

Chiediamo di rinviare la chiusura della Galleria Giovanni XXIII al periodo di chiusura delle scuole evitando la congestione del traffico nel quadrante nord della Capitale, o creare un doppio senso di marcia nella 'canna' che rimarrà aperta.

Sappiamo tutti l'importanza di questo tratto di Galleria che permette di smaltire il traffico su via trionfale, via della Camilluccia, via cortina d'Ampezzo.

La chiusura oltretutto sarà in concomitanza di lavori ingenti anche su via Aurelia all'altezza della stazione Aurelia creando una situazione di vera emergenza che riguarderà tutto il quadrante Nord-ovest di Roma, situazione che creerebbe problemi anche per il raggiungimento di importanti Pronto Soccorso della Capitale.

Bisogna assolutamente prendere in considerazione soluzioni alternative atte a creare meno disagio possibile.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Bonanni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Roma: Chiusura Galleria Giovanni XXIII". Unisciti con Andrea ed 7.357 sostenitori più oggi.