0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Settecamini non e' e nn deve essere considerato un quartiere di serie b.

I cittadini del quartiere di Settecamini stanchi di passare ore nel traffico e stanchi di essere privati dei servizi minimi essenziali a garantire una normale sopravvivenza nella periferia

CHIEDONO

1) L' APERTURA DI VIA TREVI NEL LAZIO

Si ha a disposizione una sola via di uscita dal quartiere, la stessa utilizzata dai mezzi pesanti e dai mezzi di soccorso , una strada progettata per pochi abitanti non puo' più contenere  la popolazione in continua crescita.

Dopo aver ascoltato gli uffici della Soprintendenza e della Sovrintendenza e venendo a conoscenza che hanno dato via libera al completamento della suddetta strada e che finanzierebbero loro la parte della messa in sicurezza degli scavi sottostanti chiediamo al municipio e al comune di occuparsi della parte spettante per liberare il quartiere sotto sequestro che vede tempi di uscita dallo stesso che vanno dai 30 ai 40 minuti per 800 metri di strada circa.

CHIEDONO

2) LA RESTITUZIONE DELL' AREA ANTISTANTE LA CASERMA DEI CARABINIERI SITA IN VIA RUBELLIA E CONSEGUENTE RICONSEGNA DEL MONUMENTO AI CADUTI

L'area verde pubblica sono oltre 14 anni che e' stata privata al quartiere e alla cittadinanza intera, area di ritrovo come raccontano i veterani non piu' a disposizione, ne per il libero accesso agli abitanti della zona e tanto meno ai parenti dei caduti onorati dal presente monumento di valore storico ed emotivo.

L'area occupata dal cantiere della tiburtina DEVE essere riconsegnata al quartiere  .

I Cittadini di Settecamini

Oggi: Associazione Settecamini Quartiere di Roma conta su di te

Associazione Settecamini Quartiere di Roma ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Roma: Apertura di via Trevi nel Lazio - Ripristino del monumento ai Caduti - Libera Settecamini". Unisciti con Associazione Settecamini Quartiere di Roma ed 389 sostenitori più oggi.