Vittoria confermata

RIPOSTO. CONTRO LA MODIFICA VIABILITA' DEL QUARTIERE IMMACOLATA

Questa petizione ha creato un cambiamento con 589 sostenitori!

CONTRO IL PUNTO 5 DEL PROVVEDIMENTO N. 28 AREA VI DEL 02/08/2019

RIPOSTO. Un’amministrazione sorda e un assessore alla mobilità, che non conosce la politica del confronto e dell’accoglienza delle richieste della cittadinanza su tematiche importanti come la viabilità, vogliono  mettere a rischio l’incolumità dei cittadini dell’hinterland e di molti turisti con delle assurde modifiche che consistono nell'inversione del senso unico su via Spina e sul tratto di via La Farina, dall'intersezione con via Immacolata all'intersezione con via della Repubblica, e che renderanno la viabilità in quest’ultimo snodo molto pericolosa, dimenticando sia le vittime degli ultimi anni e soprattutto la mancanza di incidenti dell’ultimo anno e mezzo, da quando l’attuale piano di mobilità è entrato in vigore.

Le associazioni che sottoscrivono questa petizione sono 13:

Associazione Salvatore Natalello, Una Storia Possibile, Sicilia Bedda, Riposto Bene Comune, Circolo Gramsci, Città Viva Riposto, Centro Studi Jonico Etneo, Spazio Zero, Articolo 1, Fondazione Domenico Scuto, Un’altra Storia, Proloco Riposto, Nessuno è Straniero.

Oggi: 13 associazioni Riposto conta su di te

13 associazioni Riposto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Riposto: RIPOSTO. CONTRO LA MODIFICA VIABILITA' DEL QUARTIERE IMMACOLATA". Unisciti con 13 associazioni Riposto ed 588 sostenitori più oggi.