NO al CIRCO CON ANIMALI in SARDEGNA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
RubYn 1379 ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Porto Torres e a

Cari Amici, credo che arrivati alle soglie del 2020, in un'epoca dove si parla tanto di Salvaguardare l'ambiente, la Natura, il nostro Mare meraviglioso, anche gli animali si meritano di essere LIBERI.

Immaginate di essere seduti proprio negli spalti di un circo: guardate gli animali. Obbediscono a tutto quello che gli viene chiesto nascondendosi dietro a smorfie che dovrebbero assomigliare a dei sorrisi ma che in realtà, tristi e abbattuti come sono, non riescono a farli nemmeno per finta quei sorrisi.

Ora immaginate di esserci voi dentro quella gabbia: come vi sentite? Vorreste uscire, vorreste qualcosa di più comodo e magari qualche carezza? Vorreste un telo per coprirvi la testa mentre piove o va bene cosi, al freddo e sotto la pioggia?

Questa è la prigione reale ma c è anche la prigione mentale che è esattamente quello che gli "addestratori" non ti permettono di fare: obbedire ed impedirti di essere ciò che realmente sei. E sapete anche come verrete trattati? Con scosse elettriche, frustate, calci, pugni eccetera, solo se provate ad essere Voi stessi.

In gabbia devono starci i delinquenti, non delle Anime indifese e bellissime come gli Animali. Il mondo è troppo pieno di DISUMANI e di SPAZZATURA e c'è in giro troppa INGIUSTIZIA con troppi COMPROMESSI, è arrivato il momento di dire BASTA e onorare finalmente ciò che la NATURA ci offre da secoli. BASTA AI CIRCHI CON ANIMALI IN SARDEGNA!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.