Permettiamo ai nostri AMICI a quattro zampe di venire in spiaggia con noi!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

la civiltà si evolve nell' INTEGRAZIONE e nel RISPETTO RECIPROCO: permettere ai proprietari di cani di godersi la compagnia dei propri amici anche in spiaggia non è solo un fattore ludico, vacanziero, comporta tante responsabilità, sia nei confronti del cane che di chi ci circonda: ombra e acqua, custodia e sorveglianza soprattutto nel rispetto delle persone che allo stesso modo si vogliono rilassare e non essere infastidite da radio a volume alto, bimbi urlanti, mamme (egualmente urlanti)  e  SOPRATTUTTO ( causa di maggior disagio, pare) comportamenti canini poco civili. Non permettiamo che i nostri amici siano GHETTIZZATI a causa di qualche padrone maleducato, sanzioniamo i cattivi comportamenti ma premiamo il giusto e rispettoso compromesso. Lasciamo le spiagge LIBERE, ma RISPETTOSE. VIA QUEI CARTELLI DI DIVIETO ACCESSO AI CANI!

Oggi: Sara conta su di te

Sara Buzzoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "comune di Porto Garibaldi (Fe): Permettiamo ai nostri AMICI a quattro zampe di venire in spiaggia con noi!!". Unisciti con Sara ed 159 sostenitori più oggi.