NO alla ZTL della Città di Pompei

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Dario Pelosi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di pompei

La città di Pompei ha dichiarato che a partire da stasera 3 Giugno andrà in vigore il nuovo dispositivo ZTL nel centro storico di Pompei.

TUTTI I GIORNI dalle ore 18:00 alle ore 24:00 e per tutta l’estate, sarà interdetta la circolazione veicolare nelle strade : Via Roma da piazza Immacolata verso il Santuario, piazza Bartolo Longo e strade annesse e metà tratto di Via Sacra in direzione Santuario.

Tale disposizione, oltre a bloccare ancor di più la nostra piccola cittadina che già ora vive in condizioni di viabilità precarie, rende ancor più complicata la vita a tutti gli esercizi commerciali, tra cui negozi - ristoranti - bar, che non si trovano nella ZTL e che verranno solo penalizzati da quanto deciso dal Comune di Pompei.

Sono un proprietario di un esercizio commerciale che per colpa di tale disposizione vedrà ridursi i suoi incassi che già ad oggi sono bassissimi data la pandemia che stiamo vivendo.

Quando chiuderò andrò a chiedere grazie a chi dall'alto delle sue poltrone ha deciso tutto ciò, senza sapere come si vive per strada tutti i giorni!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.