Area sgambamento per cani

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Elisa Gulinelli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Polesella

Abbiamo pensato di realizzare una petizione per tutti coloro che hanno sempre desiderato arricchire Polesella di un’area di sgambamento per cani, dove consentire loro di giocare senza guinzaglio in tutta tranquillità e sicurezza. Molti paesi, anche più piccoli del nostro, hanno aderito a questa iniziativa quindi, perché no anche nella nostro splendido paese? Servirà certo del buon senso e organizzazione, ma seguendo poche semplici regole, si potrà godere a pieno dell’area. Sono molti i fattori positivi, ad esempio il cane potrà socializzare in maniera corretta con altri amici a quattro zampe, senza disturbare i concittadini che non possiedono pelosetti e che non apprezzano il trambusto che a volte, essi provocano. Ci saranno certamente anche delle regole ben delineate come ad esempio, non far giocare tra loro cani di grandezze troppo differenti, raccogliere SEMPRE le deiezioni, chiedere il permesso di ingresso o non entrare se l’area risulta sovraffollata onde evitare situazioni di pericolo per noi e per loro.

ELISA GULINELLI

MARTINA GALLETTi

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.