VOGLIAMO (UNO) SPAZIO

Reasons for signing

lia trotti
7 years ago
Perché gli spazi di confronto e socializzazione sono indispensabili per crescere come cittadini consapevoli e attivi

Cristina Bregoli
7 years ago
in memoria di zio Ugo ...morto nel lager di Hemer Dortmund Germania ...la vita è bella W IL 25 APRILE...!!!!

Domenico Brosio
7 years ago
Per il sostegno del prossimo!!!

nadir bendriouch
7 years ago
non ci sono centri per giovani dove si possono ascoltare musica dal vivo, vedere dei cineforum , palestra popolare ecc.. senza grossi scopi di lucro ..

alessandro saleri
perchè c'è bisogno di uno spazio,il KAG è OVUNQUE

Claudio Benegiamo
7 years ago
Supporto per le autogestioni! I giovani hanno bisogno di posti dove crescere tra cultura, arte e informazione non pilotata fuori dalle logiche di profitto e sfruttamento.

elena riboli
7 years ago
Perché é un diritto avere uno spazio in cui socializzare, creare, aggregarsi, conoscere, crescere insieme e non, avere uno scopo comune, gestire in maniera autonoma uno spazio. . . Se si toglie questa libertá a chi ne sente il bisogno si ingabbia l espressione, con conseguenze sempre poco piacevoli. Inoltre tutti i volontari che partecipano alla riqualifica di ambienti abbandonati donano a tutti l esempio di come l unione fa la forza, il vecchio e il malconcio siano la base di partenza per nuovi progetti ed idee. . . Ma lasciate uno spazio a chi ha voglia di fare! Ne giovano tutti

Federica Pavesi
7 years ago
il kag è l'espressione di una realtà artistica e culturale non solo camuna. Un posto necessario basato su libertà di pensiero, confronto costruttivo, idee, freschezza, creatività, assistenza sociale, condivisione....
Un posto dove si può realmente conoscere e costruire, dove nascono relazioni vere e nascono collaborazioni anche al di là del territorio camuno.
Al kag ho visto gente entusiasta, incredibilemente effervescente e lo sguardo mi si è riempito di speranza.

noemi rossini
7 years ago
sono per l'esistenza di spazi sociali

romina felappi