Sì alle "bancarelle" in Piazza del Duomo a Pisa con progetto architettonico

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Pensiamo che sia SEMPRE giusto difendere il lavoro di persone e famiglie che fanno impresa nel nostro Paese. Per questo crediamo che sia compito della politica non girarsi dall'altra parte, ma dare risposte compiute che sappiano coniugare il diritto d'impresa con la logica tutela dell'ambiente, del decoro e dell'architettura delle nostre belle città.
Chiediamo che si trovi una soluzione intelligente che sappia coniugare il decoro urbano con l'esigenza di tutelare dei posti di lavoro, invece di eliminarli: proponiamo per questo che la politica si faccia promotore di una risposta che non sia un semplice "NO", ma che attraverso lo studio di tipologie di chioschi adatti (chioschi di design, chioschi ornamentali con piante e vegetazione, etc.) e l'indicazione della tipologia di prodotti vendibili in quel particolare contesto, permetta ai "bancarellai" di piazza del Duomo di Pisa di non perdere il proprio lavoro.

I chioschi possono anche esser belli e decorativi: basta volerlo!

Oggi: Dario conta su di te

Dario Marchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Pisa: Sì alle "bancarelle" in Piazza del Duomo a Pisa con progetto architettonico". Unisciti con Dario ed 922 sostenitori più oggi.