Strutture per il workout a corpo libero a Pineto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'allenamento è un'aspetto molto importante per la vita di tutti noi.

Tutti gli ''attrezzi'', se così possiamo chiamarli, installati precedentemente sotto la pineta sono ridotti al peggio (sbarre mancanti, sbarre non vincolate, pezzi arrugginiti e pericolosi) ed in più non sono stati utili sin dall'inizio per modalità d'uso e collocazione. Si trattava quanto più di un percorso costituito da piccole strutture da utilizzare in maniera ''elementare'' quando si correva.

Una città pluri-definita ''dello Sport'' come Pineto non può non possedere una zona adibita all'allenamento a corpo libero come tutte le altre città. Non parlo di strutture mega-complesse, ma semplici (sbarre di varia altezza, parallele, ecc...), per giunta di facilissima installazione e costo irrisorio.

Questa idea (ma anche necessità) nasce dal mio gruppo costituito da una ventina di ragazzi che pratica workout a corpo libero/calithenics, ma riguarda anche tutti gli abitanti della città di Pineto e tutti i ragazzi/adulti in vacanza che godrebbero, in questo modo, di un bellissimo, quanto semplice, complesso di strutture che permetterebbero di praticare sport immersi nello splendido paesaggio che il nostro paese offre.

Oggi: Gabriele conta su di te

Gabriele Mazzocchetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Pineto: Strutture per il workout a corpo libero a Pineto". Unisciti con Gabriele ed 73 sostenitori più oggi.