Diretta a Comune di Pigna ed a(d) 3 altri

Fermiamo la distruzione del Rio Muratone (Rio Carne) a Pigna!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

E' stato avviato il procedimento di autorizzazione unica alla realizzazione di un impianto idroelettrico di potenza media annua pari a 49 Kw sul Rio Carne sito nel Comune di Pigna. La concessione è stata affidata alla ditta Remna S.r.l. con sede legale in Via Appiani 12, Milano. Tale opera , se realizzata, andrebbe a distruggere definitivamente un eco sistema, oltre che danneggiare luoghi di indiscutibile bellezza, storico riferimento per le persone del luogo e meta di molti turisti. Fimando la petizione chiediamo che non vengano concesse le dovute autorizzazioni all'esecuzione dei lavori, chiediamo che l'Amministrazione e gli organi competenti tutelino il nostro patrimonio naturalistico, il Rio Carne non si tocca! Firmate e condividete!
Questa petizione sarà consegnata a:
  • Comune di Pigna
  • Provincia di Imperia
  • Regione Liguria
  • ministero dell'ambiente

Comitato Amici del Rio Carne di Pigna ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.578 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Comitato Amici del Rio Carne di Pigna conta su di te

Comitato Amici del Rio Carne di Pigna ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Pigna: Fermiamo la distruzione del Rio Muratone (Rio Carne) a Pigna!". Unisciti con Comitato Amici del Rio Carne di Pigna ed 1.577 sostenitori più oggi.