Estate: cani in spiaggia a fasce orarie

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Consentire anche ai cani la possibilità di fare il bagno al mare, secondo criteri specifici e con una disciplina condivisa con gli operatori è una richiesta che troverebbe alla base l’indispensabile equilibrio tra il benessere dei bagnanti, degli animali e non per ultimo delle condizioni di lavoro degli operatori, magari focalizzando la possibilità di balneazione dei cani a determinati periodi o in precise fasce orarie, secondo disposizioni puntuali da far rispettare a tutela di tutti i fruitori della spiaggia. Tale opportunità peraltro già avviata da alcuni comuni romagnoli, è un’opportunità per offrire un servizio aggiuntivo ai turisti e andare incontro alle nuove esigenze dei cittadini: del resto molte delle strutture turistiche sono già avanti sul fronte dell’accoglienza e dell’ospitalità verso coloro che non vogliono e non possono rinunciare a spostarsi con i cani. Questo servizio quindi amplierebbe l' offerta turistica e garantirebbe un passo avanti nel proiettare Pesaro ancora una volta ad un livello elevato di accoglienza e di apertura nei confronti degli amici a quattro zampe  e di chi li ama. E siamo tanti!!

Oggi: Elisabetta conta su di te

Elisabetta Bini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Pesaro: Estate: cani in spiaggia a fasce orarie". Unisciti con Elisabetta ed 165 sostenitori più oggi.