PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 17 sostenitori

La realizzazione "dell'operazione banda ultra larga" stà devastando le strade di Perugia, oltre ad aver dovuto subire esiste di rallentamento del traffico, la cosa più oltraggiosa è subire il non rispetto delle leggi e del patrimonio storico che offre il Centro di Perugia. Faccio un appello a tutti i cittadini, in quanto firmino questa petizione per far tornare alla normalità la bellezza del nostro Centro Storico. Gli "addetti ai lavori" stanno cementificando la pietra serena rovinando, non solo alla vista, ma ad una cosa di ben altra importanza, ovvero il valore storico, la pavimentazione di Corso Vanucci e delle varie vie del Centro. Sono convinto che è interesse di tutti far riportare le cose come stavano, perchè fare un lavoro, significa rispettare le regole e le norme che ne consegue il lavoro stesso.

Oggi: Federico conta su di te

Federico Chiocci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Perugia: Ripristinare la pavimentazione del Centro Storico di Perugia, devastata dalla fibra". Unisciti con Federico ed 16 sostenitori più oggi.