0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

AL SIGNOR COMMISSARIO DEL COMUNE DI PARTINICO.

SONO FAVOREVOLE alla chiusura al traffico almeno del tratto di via F. Crispi che va da via Di Lorenzo all'intersezione con via Bellini, giusta Ordinanza Sindacale n°49 del 13/04/2017, al fine di potere mantenere uno dei pochi se non l'unico spazio urbano che permette di ritrovarsi in maniera civile come accade in molte altre città.

CONSIDERATO CHE ha dimostrato di prestarsi al che vi si svolgano attività culturali in genere.

CONSIDERATO CHE per le attività commerciali che intendano occupare porzioni di suolo pubblico vi è la possibilità di poter procedere al pagamento della relativa occupazione.

CONDIDERATO CHE la chiusura della strada già sperimentata non ha cagionato problemi al traffico veicolare.

CONSIDERATO CHE lo stesso piano traffico di Partinico, che questo Comune ha pubblicato, prevede addirittura la chiusura dell'intero tratto di via Crispi.

CONSIDERATO CHE l'allestimento del tratto di strada con l'arredo e il verde non hanno gravato e continueranno a non gravare sulle casse comunali.

FIRMO PERCHE' LA SUDETTA AREA VENGA MANTENUTA PEDONALE.

Oggi: Maurizio conta su di te

Maurizio De luca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Partinico: DIFFICILE regalare un gradevole angolo di città. FACILE riempirla di rifiuti. IoNonCiSto". Unisciti con Maurizio ed 202 sostenitori più oggi.