PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 47 sostenitori

Il MoVimento 5 Stelle è da sempre contrario ad ogni forma di riscossione delle tasse effettuata attraverso società private, il cui unico scopo è ricavare profitto dalle sofferenze e dal dolore dei cittadini e imprese.

Il deputato 5 Stelle Luigi Di Maio ha dichiarato ai giornalisti "Il reddito di cittadinanza diventa la nostra priorità. Il Movimento è d'accordo sulla linea da portare avanti, siamo tutti d'accordo. Dobbiamo cacciare Equitalia nei comuni dove siamo stati eletti"

A Parma nel 2005 è stata creata la Società Parma Gestione Entrate che è due o tre volte peggio di Equitalia.  L’aggio applicato può arrivare a tassi usurari (ben il 17%), non aveva l’autorizzazione a riscuotere, è formata dal Comune di Parma, socio al 60% e per il 40% da ICA S.r.l , una società privata che distoglie risorse dal territorio, sfruttando le disgrazie della gente.

In attesa che l'Amministrazione a 5 Stelle ponga all’ordine del giorno il reddito di cittadinanza, chiediamo al Comune di Parma di procedere senza indugio alla chiusura di Parma Gestione Entrate, in coerenza con il programma elettorale del MoVimento 5 Stelle locale e nazionale, in conformità con le indicazioni date dall’ANAC e da Cottarelli che lamentano l’eccessivo numero di società partecipate comunali, in coerenza con l’operato del Commissario Straordinario Ciclosi, ma specialmente in coerenza con la civiltà ed il senso di comunità di cui la città di Parma ha estremo bisogno.

Beninteso, non si vuole evadere le tasse, ma evitare di pagare inutili ed illegittime tasse sulle tasse,  Se sei d'accordo FIRMA ANCHE TU PER CHIUDERE PARMA GESTIONE ENTRATE

Oggi: Amici di Beppe Grillo di Parma e provincia conta su di te

Amici di Beppe Grillo di Parma e provincia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Parma: Chiudiamo Parma Gestione Entrate! Mai più profitti sulle sofferenze e sul dolore". Unisciti con Amici di Beppe Grillo di Parma e provincia ed 46 sostenitori più oggi.