Vittoria confermata

La scritta nel muro che deturpa Franco & Ciccio

Questa petizione ha creato un cambiamento con 33 sostenitori!

Son passati oltre 3 mesi(10/12/2012)dall'inaugurazione della piazzetta dedicata ai nostri attori siciliani Franco Franchi e Ciccio Ingrassia ed un'altro mese(30/01/2013)è passato dalla mia denuncia sul degrado in cui si trovava la stessa piazzetta.A distanza di tempo la piazzetta è stata pulita nel giro di 2 giorni dalla mia denuncia ma rimane ancora ad oggi la scritta sul muro dov'è posta la targa e che deturpa la stessa targa dove sono incisi i nomi dei nostri attori illustri di questa città.Spero nel buon senso di chi dovrebbe provvedere alla cancellazione della scritta che fra l'altro esisteva già prima dell'inaugurazione del 10/12/2012(come si vede nelle foto da me inviate)e che qualcuno doveva interessarsi in tempo a prendere provvedimenti.Giuseppe Li Causi-Collezionista film di Franco & Ciccio e promotore dell'intestazione della piazzetta.

Oggi: GIUSEPPE conta su di te

GIUSEPPE LI CAUSI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Palermo: La scritta nel muro che deturpa Franco & Ciccio". Unisciti con GIUSEPPE ed 32 sostenitori più oggi.