
Ripuliamo Padova, e specialmente Via Cairoli dai criminali

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Salve a tutti,
Padova ormai da anni è afflitta da un gravissimo problema di criminalità.
Si evidenzia specialmente via Cairoli. Strade letteralmente intasate da spacciatori e tossici, che pur di reperire i soldi per una dosa sono disposti a fare le peggiori angherie.
E' davvero questo il luogo in cui vogliamo vivere ogni giorno? E' davvero questo il luogo in cui vogliamo far crescere i nostri figli? Noi diciamo no. Non si può più andare avanti cosi! Basta lasciar uscire i nostri figli e vivere nella paura che possano essere derubati, stuprati o uccisi. Tutto questo non è più accettabile.
Questa petizione vuole raccogliere quante più firme possibili per far capire il disagio e l'elevata percentuale di malcontento. Non vogliamo proposte o parole a vuoto di politici che già non stanno facendo nulla ora, vogliamo fatti concreti ed inderogabili.
Chiediamo che il Comune si mobiliti per far intervenire in maniera massiccia le forze dell'ordine e al fine di condurre un'ampia operazione di "bonifica" della città. Chiediamo se possibile anche l'intervento dell'esercito, e chiediamo che gli arrestati non escano fuori il giorno dopo.
Vogliamo una decisione serie e concreta, altrimenti se lo Stato non ci aiuta dovremo farlo da soli.
Un saluto dalla divisione italiana degli Angeli Serafini di Kira, gruppo libero e rivoluzionario che non ha paura di delinquenti, spacciatori e mafiosi.
Noi siamo un gruppo che combatte per la giustizia, per la certezza della pena e per la promozione del diritto alla difesa personale.
Completa la tua firma
0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.