PETIZIONE CHIUSA

EVITIAMO DI FAR COSTRUIRE UN CAMPO DA BASKET SOTTO LA CENTRALE TURBOGAS !!!

Questa petizione aveva 47 sostenitori

Dopo varie osservazioni presentate in Consiglio Comunale dal consigliere Franco Musa, sembra inevitabile la costruzione di un campo da basket nei pressi della centrale. Cosa che lascia aperti molti interrogativi sulle possibilità di utilizzare meglio le stesse risorse in quanto, andando a sorgere nelle strette vicinanze della centrale, l'utilizzo del campo da basket potrebbe esporre i giovani utenti agli eventuali rischi connessi con l'inalazione delle esalazioni dalle ciminiere.

A questo scopo, lunedì 7 settembre 2015, il consigliere Franco Musa ha organizzato un incontro pubblico sul tema al fine di sensibilizzare ed informare la popolazione sul problema. Contestualmente, anche l'ACGO - Associazione Culturale Giovani Ortona ha ritenuto di affrontare il problema lanciando una petizione online.

Noi come Associazione vogliamo dire STOP a questo scempio. I ragazzi che fanno sport non possono respirare quell'aria proprio sotto la Turbogas  e chiediamo di investire questo denaro (essendo pubblico) in ristrutturazioni sportive già esistenti ed abbandonati e cosa ancora più importante, lontano dalla Turbogas.

Oggi: Associazione Culturale conta su di te

Associazione Culturale Giovani Ortonesi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Ortona, Tamarete Energia Srl: EVITIAMO DI FAR COSTRUIRE UN CAMPO DA BASKET SOTTO LA CENTRALE TURBOGAS !!!". Unisciti con Associazione Culturale ed 46 sostenitori più oggi.