Richiesta intervento urgente per rimozione pericolo strada Orosei/loc​.​Piricone

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Località Piricone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Orosei

I proprietari e affittuari dei terreni limitrofi alla strada Comunale, che dal centro Urbano di Orosei conduce alle zone agricole e residenziali delle loc. di Piricone, Pedduzza, Cuccuru e'lepore e Pappacasu, rilevano l'altissima  pericolosità per gli automobilisti, i pedoni e i ciclisti che la percorrono quotidianamente.  Si segnalano numerosi incidenti  dovuti alle ridotte dimensioni della carreggiata non più sufficienti a sostenere il traffico attuale. CHIEDONO cortesemente a codesta Amministrazione Comunale di effettuare alcuni interventi volti alla messa in sicurezza della stessa. A tal fine PROPONIAMO

1. allargamento della carreggiata stradale su tutto il percorso e in modo particolare nelle due curve nel tratto in prossimità delle proprietà dei signori Satta Mario e Dessena Mario;

2. l'istallazione di dissuasori di velocità;

3. installazione di cartellonistica con l'indicazione dei limiti di velocità e altre indicazioni utili .

Confidiamo nell'attuazione di qualunque Vostro pronto intervento in breve tempo  che possa evitare ulteriori e pericolosi incidenti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.