Ristrutturazione di un parco

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giacomo demontis ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Oristano

È da tempo ormai che il comune ci promette di rimettere apposto il parco "san nicola" di oristano. Con le testuali parole: "Verificheremo lo stato del parco e interverremo presto”, il comune ci prometteva di provvedere presto a ristrutturare il parco che è stato perfino privato dei cestini. Ciò che i cittadini che abitano al san nicola chiedono è una ristrutturazione immediata del parco  che comprende: installazione di cestini per i rifiuti, cura per le piante che sono lasciate a se stesse da mesi e mesi, ristrutturazione delle attrezzature ludiche per i bambini e ragazzi e un installazione di attrezzatura per fare sport a corpo libero e una cura più attenta alla pavimentazione dove ormai cresce erba selvaggia. Questo non solo gioverebbe agli abitanti del san nicola ma darebbe anche opportunità lavorative. Se il nostro comune non era propenso a rimettere apposto il parco, allora non doveva fare false promesse ai cittadini, ciò che si promette di fare, è giusto che venga rispettato. I latini dicevano  "pacta servanda sunt", "la parloa data va rispettata". Eppure mi sembra che le persone in questo periodo della storia siano molto brave con le parole e un po' più impacciati con i fatti, noi ormai siamo mesi che aspettiamo questo "provvedimento" signor sindaco. Ci vanno le famiglie con i bambini, gli anzinai e certe volte anche i ragazzi. Non abbandonateci, anzi aiutateci a rendere l'italia un posto meno rozzo ma più curato.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.