Concerto di beneficenza per regalare regali a bambini poveri o/e senza famiglia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Molti bambini a Natale non ricevono ne regali ne amore. Sono di Novara e qualche giorno fa ,facendo una passeggiata mi sono imbattuta in una struttura al quanto grande ,che viene utilizzata poco quasi per niente. Ho pensato : "Se si svolgesse un concerto qui?" Ormai la  maggior parte dei bambini senza più una famiglia o bambini malati non credono più nel Natale ,e mi sono detta : "Molte volte a rendere felice un ragazzino / bambino è  la musica ,un cantante, un idolo,perché non fare un concerto di beneficenza e con il guadagno comprare regali a chi non se lo può permettere.Adesso ognuno pensa a se e alla propra felicità.  Ma se la felicità non c'è  ,non ci resta che essere felici senza . Si può essere felici senza? Io dico di sì, se creiamo noi una felicità nostra.

Oggi: Giulia conta su di te

Giulia Chabouni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Novara : Concerto di beneficenza per regalare regali a bambini poveri o/e senza famiglia". Unisciti con Giulia ed 52 sostenitori più oggi.