0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Per quanto riguarda nello specifico il quartiere di Cicalesi, la zona in questione è caratterizzata dalla presenza di ben 3 scuole superiori, 1 scuola media ed una scuola primaria, alcuni asili privati ma soprattutto la sede dell’Inps e dell’Inail. Orbene, anche a seguito delle modifiche apportate dall’Ordinanza, detta zona è interessata dalla presenza di un traffico enorme solo nelle ore che vanno dalle 07:45 -08:45 / 12:45-13:45 mentre proprio a causa dei modificati sensi di marcia rimane totalmente deserta nelle altre ore della giornata.

Siamo sicuri che questa decisione finirà per distruggere il commercio locale e le microattività che ancora stanno resistendo. Stiamo assistendo ad una scelta urbanistica che condannerà quest’area, ancora sicura e accessibile, alla desertificazione commerciale. Che significa anche degrado e insicurezza.

Oggi: Commercianti e cittadini di Cicalesi - Nocera Inferiore conta su di te

Commercianti e cittadini di Cicalesi - Nocera Inferiore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Nocera Inferiore: Ripristino dell’originario senso di circolazione a Cicalesi–Merichi Nocera Inferiore". Unisciti con Commercianti e cittadini di Cicalesi - Nocera Inferiore ed 242 sostenitori più oggi.