RIVOGLIAMO L'AREA CAMPER A NEIVE (CN)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
antonio cialdella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Neive e a

NEIVE (CN) e' un bellissimo borgo delle Langhe Piemontesi.  Da sempre e' meta di camperisti che la visitano e trovano ospitalita' e servizi presso l'area camper Comunale - Circolo Acli . L'area e' gestita in modo esemplare dalla Signora Orecchia Giuseppina.  Purtroppo da qualche anno, lo spazio a disposizione per la sosta dei camper e' stato ridotto di oltre il 50% e di conseguenza, nella stessa percentuale, la presenza di camper che possono sostare e visitare Neive, uno dei borghi piu' belli d'Italia.   Chiedo al Gentilissimo Signor Sindaco, di rivedere la decisione di dimezzare lo spazio destinato ai camper.   Sul piano economico, dimezzare lo spazio a disposizione significa anche dimezzare le possibilita' di portare benefici economici all'attivita' della Signora Orecchia e di tutte le attivita' commerciali di Neive.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.