Gaiola libera. STOP a chi vuole approfittare del covid-19 per limitare l'accesso al mare!

Reasons for signing

antonio ferrara
Jul 5, 2021
la gaiola deve rimanere di libero accesso

Francesco Marra
Apr 29, 2021
Naturalmente ho firmato questa petizione.
Chiedo a tutti quelli che sbandierano il gran lavoro di questa Onlus:
Se la tutela ambientale è tra i primi scopi di una AMP perché la baia di Trentaremi in piena area marina protetta della Gaiola è ancora piena di tubi e tondini di amianto?
Come è possibile che la Onlus competente non faccia chiarezza su questo scempio ambientale mentre si fregia punto per punto della magnifica facciata costruita ad hoc.
Come è possibile che non sia in programma bonificare davvero Baia Trentaremi e dare una spiaggia in più alla città?
Sarà forse un caso che così tante persone sentano questo malcontento, sarà sempre un caso che tra queste ci siano anche diversi ex dipendenti e volontari di tale Onlus a confermare le motivazioni alla base di questa petizione.
Sarà ancora un caso che ci siano altre petizioni per una Gaiola tutelata ma gestita in maniera più democratica?

sergio giova
Sep 22, 2020
Perché la città è di tutti , deve essere tutelata ma in altri modi non chiudendo i varchi di accesso e rendendola usufruibile per pochi eletti.

Barbara Massa
1 year ago
Firmo : voglio vedere l'alba, il mezzogiorno e il calar del sol, la neve sulla Gajola...voglio vedere il mare calmo, agitato e tutta la gente più strana, ma libera...libera di essere se stessa, come la Gajola con i suoi gabbiani...voglio brindare il 31 dicembre, a pasquetta e ferragosto, come ho fatto ogni anno...

costantino bolis