Recuperiamo il parco de filippo a ponticelli

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Paolo Pratico ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Napoli e a

Il parco de filippo è in stato di abbandono da anni. Recuperarlo consentirebbe alla popolazione di tutto il comprensorio di godere di un polmone verde dove potere respirare aria pulita, passeggiare nella natura, in un momento economicamente molto difficile per tanti che magari non hanno possibilità di andare in vacanza. Recuperarlo potrebbe essere un occasione di impiegare tante persone che non lavorano e quindi potrebbe essere un occasione di sviluppo per la città e l area metropolitana. Lasciarlo in questa condizione di degrado fa male al cuore ed inoltre può creare problemi perché magari rifugio di animali velenosi tipo serpenti topi etc. Non so quanti soldi ci vorranno ma sento dire che dall europa ne arriveranno tanti. È una buona opportunità da cogliere grazie dell attenzione

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.