FIRMA ANCHE TU PER DIRE BASTA ALLA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE NELLA NOSTRA CITTA'.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Noi cittadini Napoletani e Italiani non possiamo più tollerare la mancanza di lavoro, e la visione futura di crearsi una famiglia o ad' aspirare in un futuro nella propria autonomia.

E' tempo di dire basta! Non è possibile che noi giovani siamo costretti ad emigrare forzatamente per mancanza di lavoro, visto che nella nostra Città e Regione si può creare lavoro in poco tempo, incentivando le piccole medie imprese, dando la possibilità ad imprese e aziende medio alte di assumere senza favoritismi dando salari dignitosi, creando una rete funzionale tra agenzie del lavoro e disoccupati, soprattutto saper sfruttare i fondi UE per lo sviluppo economico.

La mancanza di lavoro aumenta il disagio sociale in:

• Corruzzione
  • Violenze
  • Rapine / Furti / Truffe etc etc
  • Lavoro Nero.
  • Attività illecite in ogni ambito
  • Sfiducia
  • Immigrazione delle eccellenze e impoverimento di risorse umane.

La totale mancanza di lavoro è un problema serio, un cancro sociale che deve essere debellato perchè noi giovani Napoletani e Italiani abbiamo bisogno di credere nel nostro futuro e nel Paese in cui viviamo, senza espatriare all'Estero per trovare lavori che potremmo avere anche nella nostra Nazione senza alcun problema, noi con questa petizione vogliamo dire è tempo di pensare ai Giovani e al loro futuro.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Massaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "comune di napoli : La Disoccupazione giovanile è un problema serio per Napoli e deve essere risolto.". Unisciti con Giuseppe ed 16 sostenitori più oggi.