Controllo smaltimento rifiuti presso il museo M.A.D.Re.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sulle scale di via Loffredi, angolo via Settembrini, con annesse zone limitrofe sono da un po' zone di sversamento di rifiuti comuni, rifiuti ingombranti, rifiuti elettrici, rifiuti di risulta di lavori edilizi, anche amianto, e tutti gli altri rifiuti. Lo sversamento avviene a tutte le ore, ed anche se si avvertono gli enti, purtroppo, nessuno interviene, se non passare quasi ogni notte per prelevare gli stessi, aumentando costi del servizio. Purtroppo, è un passaggio giornaliero, di adulti e bambini. Chiedo di controllare e fermare questo sfregio nel centro storico patrimonio dell'UNESCO con sorveglianza passiva, telecamere, e attiva, forze dell'ordine. Lo sversamento avviene da persone locali, molte di queste occupano irregolarmente locali, e stranieri. Grazie.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Caruso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Napoli: Controllo smaltimento rifiuti presso il museo M.A.D.Re.". Unisciti con Alessandro ed 21 sostenitori più oggi.