0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il mercatino di sant'anna di palazzo è stato costruito negli anni 80 per consentire ai negozianti di non occupare le strade per esporre i prodotti... Ma l'anima del quartiere è la strada quindi a giusta ragione I locali non sono mai stati utilizzati. Ora è diventato un immondezzaio dentro e fuori ed il palazzo accanto ha l'aspetto di un accampamento. In due parole Degrado, abbandono e Munnezza... Le parole quindi sarebbero tre ma forse molte di più... Ci troviamo a pochi minuti dalla piazza del plebiscito, da via Caracciolo e dal porto. Ma anche se ne fossimo lontani tutto questo è poco dignitoso. Vi prego aiutatemi a risolvere... I progetti potrebbero essere tanti... BONIFICARE è la prima cosa da fare!

Oggi: Gabriella conta su di te

Gabriella De Lisa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Napoli: Bonifica mercatino rionale sant'anna di palazzo(quartiere San Ferdinando_Napoli)". Unisciti con Gabriella ed 63 sostenitori più oggi.