No alla Galleria Minori Maiori

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Fermiamo un’opera INUTILE E DANNOSA che rischia di cambiare in maniera irreversibile la Costiera amalfitana peggiorando anche la viabilità e la vivibilità di Maiori e Minori.
Venti milioni di euro di soldi pubblici sprecati per un’ opera che parte dal presupposto che secondo una previsione, tra 30 anni si muoveranno sul tratto della Strada Statale 163 il doppio dei veicoli. Fermiamo quest’idea miope che vuole vedere in futuro la nostra Costiera invasa dai gas di scarico e dal monossido.

Una ipertrofia politica confermata dal dirottamento del finanziamento di 8 milioni di euro che dovevano essere destinati invece al vettore elettrico che doveva  collegare Minori a Ravello.
Il tutto fatto nel giro di poco più di 6 mesi. E guarda caso proprio a ridosso della campagna elettorale per le regionali. Per non parlare poi di affidamenti di incarichi multi milionari a tecnici di area.
Il nostro territorio merita di essere tutelato e non depauperato.

Oggi: Maria conta su di te

Maria Abate ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "comune di Minori ,comune di Maiori, Regione Campania,Ministero delle infrastrutture : No alla Galleria Minori Maiori". Unisciti con Maria ed 360 sostenitori più oggi.