ZONA CALISTHENICS

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Jeanpierre Jesús Callupe Manrique ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Milano e a

Buongiorno egregi signori,

sono Jeanpierre Callupe, ragazzo d'origini Peruviane, lavoratore di 24 anni, residente in Italia da 10 anni all'incirca. La seguente petizione è per chiedere al comune di Milano d'installare nel Parco di Porta Venezia una zona di Calisthenics "la quale è l'arte di usare il proprio peso corporeo come resistenza per allenarsi e sviluppare il fisico" Nel parco di Porta Venezia c'è ne già una zona Calisthenics ma purtroppo è troppo piccola e ora più che mai noi sportivi dobbiamo tenere le distanze per evitare di diffondere il virus. Per questo è la mia lettera, ci permetta di continuare da allenarci già che lo sport è cosi bello e salutabile. In quella Zona si sta creando una bella fratellanza e sono sicuro che invieremmo molte petizioni d'adesso in poi.

Ci dia una mano, so che è facile chiedere e difficile fare ma noi ne saremmo molto grati.

I miei dati sono:

N. 329 3447702

gmail : yampierre8@hotmail.com

La ringrazio del suo gentile riscontro e le auguro una Bellissima Giornata.

Att. Jeanpierre Callupe

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.