Stop velocità nel centro urbano di via iglesias/via astico milano dissuasori di velocità

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Marica Pandolfi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Milano e a

Buongiorno a tutti, questa petizione è stata creata per la sicurezza di tutti gli abitanti e specialmente per la colonia felina di via iglesias 39. Inoltre tengo a precisare che nel tratto di strada da via astico a via iglesias non sono state applicate strisce pedonali per la sicurezza dei bambini, a mio parere fondamentali poiché nelle immediate vicinanze c'e una zona verde ad angolo con via liscate, che tra l'altro viene utilizzata dai più grandi senza alcun rispetto verso l'ambiente (Altro punto molto importante da risolvere che facciamo presente con la petizione in questione). Con la presente petizione creiamo una raccolta firme (specifico che non saranno legalmente efficaci poiché firmate online) ma con queste firme possiamo ottenere la giusta attenzione e velocizzare le pratiche di emissione dei dissuasori di velocità e delle strisce pedonali da parte del comune di milano.

Vi ringrazio della vostra attenzione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.