Parcheggio in zona Rogoredo anche per gli abitanti di Chiaravalle

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
cecilia matuonto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Milano

Chiaravalle è un quartiere di Milano già penalizzato e isolato da molti punti di vista (connessione internet, mezzi pubblici e servizi scarsi). Gli abitanti di Chiaravalle devono spesso muoversi in macchina per raggiungere le vicinissime fermate della metropolitana Rogoredo o Corvetto. A breve nelle suddette zone verrà applicato il sistema di parcheggi a righe blu che consentirà la sosta gratuita solo ai residenti. Chiediamo che anche gli abitanti di Chiaravalle, cittadini milanesi a tutti gli effetti, possano rientrare nella zona di residenza di Rogoredo-porto di Mare- Corvetto per permettere agli stessi di accedere ai mezzi di trasporto senza ulteriori svantaggi economici. In caso contrario per molti di questi sarà piu conveniente recarsi in automobile fino a eventuali destinazioni più lontane e non utilizzare per niente i mezzi pubblici.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.