Milano è Milan e Inter, non solo Inter

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Milano non è solo Inter. L'AC Milan, fondata nel 1899, 9 anni prima dell'FC Internazionale, ha contributo in maniera nettamente superiore - basta contare i trofei Internazionali nelle rispettive bacheche - all'esportazione di Milano e dei suoi simboli creandone il prestigio tutt'ora riconosciuto, in Europa e nel Mondo. Un Giunta seria e obiettiva avrebbe tenuto conto di ciò, ma con i giardini Helenio Herrera, personaggio del quale si ha massima stima e che rappresenta parte della storia calcistica della città - sia chiaro -, si deve sottostare l'ennesima mancanza di rispetto verso AC MILAN e i suoi Milioni di tifosi. Il Sindaco Sala ha tutto il diritto di manifestare la sua fede calcistica, purché questo avvenga nei luoghi e nei momenti in cui non rappresenta tale carica, ovvero allo stadio durante le partite della sua squadra. Chiediamo che siano intitolati a protagonisti della storia Rossonera luoghi della città come avvenuto per rappresentanti della parte nerazzurra. Il fatto che personaggi come Nereo Rocco - PRIMO ALLENATORE A PORTARE UNA COPPA DEI CAMPIONI IN ITALIA, SIMBOLO DEL MILAN E DEL CALCIO ITALIANO - Cesare Maldini, per citarne solo alcuni, siano esclusi da queste scelte lascia al quanto basiti e tristi milioni di appassionati rossoneri.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Giba ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Milano Palazzo Marino: Milano è Milan e Inter, non solo Inter". Unisciti con Marco ed 64 sostenitori più oggi.