0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La vendita della sede del Comune di Milano di via Pirelli 39 (20 piani + un parcheggio interrato da 700 posti in MM Gioia) è un danno per le tasche di tutti i milanesi. La vendita del più grande e importante bene immobiliare di proprietà comunale, 25.000 mq in un'area strategica della città, mette a rischio la solidità dello stato patrimoniale del bilancio e nel medio-lungo periodo potrebbe coinvolgere l'erogazione di stipendi e servizi. Una scelta incomprensibile visto che il Comune paga milioni di affitti per uffici e servizi, primi tra tutti Urbanistica e Uffici Tecnici in Bernina 12 (MM Maciachini). Una scelta da contrastare con ogni mezzo possibile, iniziando da questa petizione.

Oggi: stefano conta su di te

stefano mansi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Milano: No alla vendita di via Pirelli 39. La sede di Edilizia e Uffici Tecnici resti comunale.". Unisciti con stefano ed 77 sostenitori più oggi.