Disinfestazione urgente contro zanzare nel quartiere Rogoredo-SantaGiulia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

I residenti del Quartiere SantaGiulia, visti i gravi inadempimenti da parte del Comune di Milano in materia di disinfestazione, che da ormai 2 anni non viene effettuata nel quartiere, nonostante le ripetute richieste e le continue false rassicurazioni del comune stesso, e vista l'impotenza dei comitati di quartiere, chiedono:

1. Che venga effettuato intervento straordinario ed urgente per ripristinare la salubrità del Parco Trapezio e di tutte le zone verdi del quartiere Rogoredo-SantaGiulia, in stato di grave infestazione da parte di zanzare, moscerini, mosche cavalline ed altri insetti, che lo rendono impraticabile ed insicuro per adulti, bambini ed animali di affezione che lo frequentano.
  2. Che venga ripristinata una manutenzione programmata ed un controllo puntuale dello stato di tutte le aree verdi del quartiere Rogoredo-SantaGiulia, ormai in stato di abbandono, come è negli obblighi dell'amministrazione stessa.

Oggi: Michele conta su di te

Michele Giagnorio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "comune di Milano: Disinfestazione urgente contro zanzare nel quartiere Rogoredo-SantaGiulia". Unisciti con Michele ed 294 sostenitori più oggi.