Raccolta Carta Comune di Mazzano Ditta CBBO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
M C ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Mazzano e a

Dal 01.01.2021 il nuovo gestore del servizio di Igiene Urbana nel Comune di MAZZANO (BS) è la ditta C.B.B.O. https://www.cbbo.it/mazzano

Le nuove procedure per la raccolta differenziata della carta e del cartone che avviene nel giorno di Venerdì di ogni settimana prevede il conferimento della stessa SENZA l ' utilizzo di contenitori in plastica ma solo esponendo la carta in imballi a perdere o legata con dello spago. Questa soluzione a parere di molti pur risultando comoda per gli operatori ecologici crea : 1) Dispersione di materiale in strada in caso di eventi atmosferici avversi ( Vento , Pioggia ) 2) Disagi nella raccolta e nel conferimento da parte degli utenti che si sono sempre adoperati nell' attenta raccolta differenziata acquistando in proprio i contenitori dedicati .

Si richiede all' Amministrazione Comunale urgente intervento al fine di rendere piu' adeguato e a misura di cittadino il conferimento della raccolta differenziata della carta e del cartone.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.