Aria pulita a Maglie e dintorni

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
Anna Lazzari ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Cingolani (Ministro per la Transizione Ecologica) e a

Purtroppo da diverso tempo il nostro comune, come altri limitrofi, sono letteralmente invasi da fumi di diversa natura che, soprattutto nelle ore serali, penetrano nelle nostre case e soprattutto nei nostri polmoni, provocando disturbi soprattutto alle vie respiratorie di molti cittadini. Viviamo realtà molto tristi in cui giovani e bambini si ammalano di cancro, in una terra in cui in passato i nostri nonni vivevano anche fino a 95 anni. La situazione è drasticamente cambiata, non riconosciamo più la nostra terra, la stiamo perdendo insieme ai nostri ulivi. Speriamo che questa petizione accenda i cuori e non i roghi. Chiediamo che in primis il comune e poi gli enti competenti prendano in mano la situazione e trovino delle soluzioni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.