VIA IL PASSAGGIO A LIVELLO DI MACERATA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Considerato che le infrastrutture viarie sono fondamentali per una Città e tanto più per un capoluogo di provincia e che Macerata in uno dei suoi tre ingressi principali (da Sforzacosta) ha un passaggio a livello che per circa venti volte al giorno (a seconda dei periodi dell’anno) causa file interminabili alle migliaia di vetture che transitano in quella direzione sia in entrata che in uscita;

Considerato inoltre che in tali situazioni spesso e volentieri si creano anche ingorghi a causa della rotatoria che si trova a ridosso del passaggio a livello, dove quotidianamente rimangono imbottigliate automobili e talvolta anche mezzi pesanti;

Tenuto conto che la prevista arteria “Pieve – Mattei” necessiterà di tempi ancora lunghissimi e comunque non andrà a risolvere completamente tale problematica;

I sottoscritti Cittadini

CHIEDONO

all'Amministrazione Comunale che venga presa qualsiasi iniziativa tecnica (es. sottopasso) al fine di risolvere definitivamente la problematica in oggetto.

Oggi: Simone conta su di te

Simone Livi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMUNE DI MACERATA: VIA IL PASSAGGIO A LIVELLO DI MACERATA". Unisciti con Simone ed 169 sostenitori più oggi.