Parco giochi Via Facta/Via Monte Grappa - Leinì (TO)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lorenzo Iannuzzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Leinì e a

Buongiorno Spettabile Sindaco Pittalis, Assessore Luetto e Giunta del Comune di Leinì.

Con la presente petizione online si vuole sottoporre alla Vostra attenzione la necessità di una maggiore cura ad un'area di Leinì in forte sviluppo residenziale. Nello specifico si vuole evidenziare come la zona di Via Facta, Via Fabri, Via Monte Grappa risulti priva di servizi alla collettività come un'area giochi che possa essere utilizzata da coloro che vivono in queste vie. In altre zone di Leinì si è dato seguito alla realizzazione di aree dedicate ai bambini permettendo un miglioramento del tenore di vita e rivalutando le aree interessate da questi interventi.

In Via Facta angolo Via Monte Grappa è presente un'ampia area destinata a "Servizi pubblici per aree residenziali, verde attrezzato per soste e gioco / parcheggio" come da informazioni ricevute dagli uffici competenti.

Con la presente raccolta firme si chiede che venga inserita nella programmazione dei lavori pubblici di prossima realizzazione la realizzazione di un'area giochi e una valorizzazione degli spazi pubblici della zona di cui sopra.

Si ringrazia per l'attenzione che vorrete rivolgere a codesta petizione.

Saluti.

Iannuzzi Lorenzo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.