Proteggiamo la Biblioteca R. Liberatore

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ci sono poche cose importanti come la cultura, l'istruzione e la lettura. La Biblioteca R. Liberatore di Lanciano, nostra "Nuova" biblioteca, rimane chiusa il martedì ed il giovedì pomeriggio perchè poco popolata da studiosi. Tuttavia oggi 10/01 si fà difficoltà a trovare una presa di corrente libera siamo in 4 ad un tavolo ed i fogli di registrazione sono pieni. è stato tacitamente deciso che la biblioteca rimanga chiusa i pomeriggi di Martedì e Giovedì, trasferendo il personale in altre strutture, motivando che in questo periodo vi è poco afflusso. L'afflusso ridotto come molti dei lettori sapranno è dovuto alle sessioni di esame e alle ricorrenti sessioni di laurea nonchè al periodo invernale che porta influenze e difficoltà negli spostamenti. Tuttavia la decisione diventerà definitiva dal 31/01 e questo porterebbe alla riduzione di spazi di lettura e di studio anche a Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Potete già immaginare i risultati. Per deformazione professionale vi ricordo che prevenire è meglio che curare quindi FIRMATE con me per poter avere un futuro posto dove studiare :)

Oggi: Fabrizio conta su di te

Fabrizio Tritapepe ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Lanciano: Proteggiamo la Biblioteca R. Liberatore". Unisciti con Fabrizio ed 490 sostenitori più oggi.